De Luca
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Bari avrebbe messo gli occhi su Manuel De Luca, attaccante della Sampdoria. Il giocatore è attualmente sotto osservazione dai “galletti” pugliesi, che stanno monitorando attentamente le sue prestazioni e valutando se procedere con un’offerta concreta. De Luca è considerato un profilo interessante per la squadra allenata da Andrea Pirlo, che potrebbe vederlo come una pedina fondamentale per la prossima stagione.
Il Bari, tuttavia, non sta concentrando le proprie attenzioni solo su Manuel De Luca. La dirigenza del club pugliese sta infatti valutando anche altri attaccanti per rinforzare il reparto avanzato. Tra i nomi segnalati, spicca quello di Pedro Mendes, un altro obiettivo del Bari. Mendes è un giocatore che potrebbe portare esperienza e qualità all’attacco dei “galletti”, e la sua candidatura è al vaglio del presidente Matteo Manfredi e del suo staff tecnico.
Il club pugliese sta cercando di costruire una squadra competitiva per affrontare la prossima stagione di Serie B con ambizioni di alta classifica. L’obiettivo è quello di rinforzare ogni reparto con innesti di qualità, e la ricerca di un attaccante di peso è una delle priorità della dirigenza biancorossa. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime su un pupillo del direttore <<<
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…
Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…
Facciamo il punto sul futuro dell'Atalanta tra mercato e piani per la prossima stagione. Si…
Facciamo il punto sul futuro di Berat Djimsiti il quale è diviso tra permanenza alla…