De Luca
Il mercato calcistico è in piena fermentazione e le trattative sono incessanti, con numerosi trasferimenti pronti ad essere conclusi. Tra le notizie più interessanti delle ultime ore spicca il derby di mercato tra Lecce e Bari per l’attaccante della Sampdoria, Manuel De Luca. Il direttore sportivo del Lecce, Pantaleo Corvino, ha individuato De Luca come un potenziale rinforzo per il reparto offensivo della squadra salentina. Tuttavia, anche il Bari ha manifestato interesse per il giovane attaccante, con l’obiettivo di ritornare protagonista in Serie B dopo una stagione caratterizzata da più ombre che luci.
Manuel De Luca è un giocatore che potrebbe fare la differenza in Serie B, dove avrebbe maggiori possibilità di trovare spazio come titolare. In Serie A, invece, almeno inizialmente, potrebbe essere destinato a partire dalla panchina. Questo elemento potrebbe giocare un ruolo decisivo nella scelta del giocatore, desideroso di dimostrare il suo valore sul campo e di avere continuità di impiego.
Il Lecce, attualmente in Serie A, vede in De Luca un rinforzo strategico per aumentare le opzioni offensive a disposizione dell’allenatore. La squadra salentina è intenzionata a consolidare la sua posizione nella massima serie e ritiene che l’inserimento di un giovane talento come De Luca possa essere fondamentale per raggiungere questo obiettivo. La presenza di Pantaleo Corvino, esperto nel riconoscere e valorizzare giovani promesse, potrebbe essere un ulteriore fattore di attrazione per l’attaccante della Sampdoria. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul nuovo portiere <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…