Coda
Il calciomercato di Serie B è in pieno fermento. Le varie squadre stanno compiendo le prime mosse per rafforzare le proprie rose in vista della prossima stagione. Tra queste, la Cremonese è particolarmente attiva. Secondo quanto riportato da Repubblica, la società lombarda è impegnata nel trattenere Massimo Coda, uno dei pilastri della squadra. Coda, con la sua esperienza e il suo fiuto del gol, rappresenta un elemento fondamentale per le ambizioni della Cremonese di competere ai vertici del campionato cadetto.
Dall’altra parte, il Bari è determinato a fare un salto di qualità dopo una stagione deludente. Il patron Luigi De Laurentiis è deciso a invertire il trend negativo e a riportare la squadra pugliese in posizioni più consone al suo blasone. Per raggiungere questo obiettivo, il Bari è alla ricerca di un attaccante di spessore che possa garantire dai 15 ai 20 gol stagionali, un giocatore capace di fare la differenza in Serie B e di trascinare la squadra verso traguardi ambiziosi.
Il mercato del Bari si sta concentrando su profili di alto livello, con un’attenzione particolare a calciatori che abbiano già dimostrato il loro valore nella categoria. De Laurentiis sa bene che per competere al massimo delle proprie possibilità, è necessario puntare su giocatori che possano fare la differenza in ogni partita. L’obiettivo è costruire una squadra solida e competitiva, in grado di lottare per i posti di vertice e di regalare soddisfazioni ai tifosi biancorossi. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul Bari e sul nuovo coach <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…