Barcellona
Il Como 1907 continua a sorprendere nel calciomercato, puntando a un altro colpo di rilievo dal Barcellona. Dopo gli arrivi di giocatori come Diao, Caqueret, Butez e Dele Alli, il club lariano ha messo gli occhi su Eric Garcia, difensore centrale classe 2001. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Como avrebbe presentato un’offerta di 10 milioni di euro al Barcellona per assicurarsi le prestazioni del giocatore.
Eric Garcia è cresciuto nel settore giovanile del Manchester City, dove ha collezionato 35 presenze in prima squadra sotto la guida di Pep Guardiola. Nel 2021 è tornato al Barcellona, disputando 86 partite con la maglia blaugrana.
Nella stagione precedente, è stato ceduto in prestito al Girona, totalizzando 31 presenze e segnando 5 gol. Nell’attuale stagione, Garcia ha accumulato 16 presenze complessive: 2 in Champions League, 11 in Liga, 2 in Copa del Rey e 1 in Supercoppa di Spagna, con un totale di 664 minuti giocati e una rete all’attivo. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato. Il punto sull’affare Rashford <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…