Dani Olmo
Il Barcellona sta affrontando una situazione complessa riguardante l’iscrizione di Dani Olmo per la seconda parte della stagione. Il centrocampista, acquistato dal RB Leipzig per circa 55 milioni di euro ad agosto 2024, è stato inizialmente registrato solo per la prima metà della stagione a causa delle restrizioni salariali imposte dalla Liga.
Recentemente, il Juzgado de lo Mercantil número 10 di Barcellona ha respinto la richiesta del club di estendere l’iscrizione di Olmo fino al termine della stagione, sottolineando che le deroghe salariali sono destinate a coprire assenze per infortuni di lunga durata e non a superare i limiti salariali stabiliti.
Il Barcellona ha ora 20 giorni per presentare ricorso presso l’Audiencia Provincial de Barcelona. Parallelamente, il club ha avviato un’altra causa presso un tribunale di primo grado, con un’udienza prevista per il 30 dicembre, nel tentativo di ottenere una misura cautelare che consenta a Olmo di giocare nella seconda parte della stagione. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato. Dalla Spagna super offerta per Theo Hernandez <<<
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…