Dani Olmo
Nonostante il recente accordo multimilionario con Nike, siglato dal presidente Joan Laporta, il Barcellona si trova a fronteggiare una situazione complicata. Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, il club catalano rischia di perdere un elemento chiave: Dani Olmo.
Le note difficoltà finanziarie del Barça, aggravate dai limiti imposti dal Fair Play Finanziario della Liga, hanno già condizionato la scorsa campagna acquisti. L’attaccante spagnolo classe 1998, acquistato per 47 milioni di euro dal Lipsia con un contratto fino al 2030, ha incontrato problemi di tesseramento, saltando le prime giornate di campionato. Solo successivamente è stato registrato grazie allo slot liberato dall’infortunio di Christensen.
Tuttavia, il club non è ancora fuori pericolo. Una clausola inserita nel contratto di Olmo consente al giocatore di liberarsi a parametro zero il prossimo 1° gennaio, qualora il Barcellona non risolva definitivamente i suoi problemi economici. La prossima estate, però, potrebbe arrivare un colpo da urlo: pronti 100 milioni <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…