Dani Olmo
Il Consiglio Superiore dello Sport (CSD) ha concesso una misura cautelare urgente al FC Barcelona, permettendo ai giocatori Dani Olmo e Pau Víctor di essere temporaneamente reintegrati nella rosa, nonostante precedenti restrizioni imposte da LaLiga e dalla Real Federación Española de Fútbol (RFEF) a causa del mancato rispetto del fair play finanziario.
Questa decisione consente ai due calciatori di partecipare alle competizioni ufficiali, inclusa la Supercoppa di Spagna, fino alla risoluzione definitiva del ricorso presentato dal club catalano.
La vicenda ha suscitato reazioni contrastanti nel mondo del calcio spagnolo. Il presidente del FC Barcelona, Joan Laporta, ha manifestato pubblicamente la sua soddisfazione per la decisione del CSD, mentre il presidente dell’Athletic Club, Jon Uriarte, ha definito la misura “una vergogna” e “esperpéntica”, esprimendo preoccupazione per l’equità delle competizioni. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato del Barca. Un difensore verso la Vecchia Signora <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…