Juventus
Ronald Araújo, difensore del Barcellona, ha recentemente rinnovato il suo contratto fino al 2031. Tuttavia, emergono dubbi sul valore effettivo della sua clausola rescissoria.
Secondo fonti spagnole, la clausola inizialmente fissata a 1 miliardo di euro sarebbe stata ridotta a circa 70 milioni. Questa riduzione potrebbe non applicarsi a club rivali come il Real Madrid e altre grandi squadre europee. In passato, la Juventus ha mostrato interesse per Araújo, considerandolo una priorità per rafforzare la difesa. Nonostante il recente rinnovo, la situazione contrattuale del giocatore potrebbe riaccendere l’interesse dei bianconeri.
Attualmente, la Juventus ha potenziato la propria rosa con gli acquisti di Lloyd Kelly dal Newcastle, Renato Veiga dal Chelsea e Alberto Costa dal Vitoria Guimaraes. Con i prossimi rientri dagli infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal, la dirigenza juventina continuerà a monitorare la situazione di Araújo, soprattutto considerando le precedenti intese raggiunte con il giocatore. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…