La Juventus ha intensificato i contatti con il Barcellona per l’acquisto di Ronald Araujo, difensore centrale uruguaiano classe 1999. Secondo quanto riportato da “TuttoJuve.com”, i bianconeri stanno valutando la fattibilità dell’operazione, considerando che il Barcellona potrebbe essere disposto a cedere Araujo in prestito per permettergli di ritrovare continuità dopo l’infortunio subito lo scorso luglio. La Juventus sarebbe interessata anche a ottenere un’opzione di riscatto sul cartellino del nazionale uruguaiano.
Ronald Araujo è un difensore centrale noto per la sua forza fisica, abilità nel gioco aereo e capacità di impostare l’azione dalla difesa. La sua aggiunta potrebbe rafforzare significativamente il reparto difensivo della Juventus, offrendo maggiore solidità e opzioni tattiche all’allenatore.
Il Barcellona, dal canto suo, potrebbe considerare la cessione in prestito di Araujo per garantirgli minuti di gioco importanti, soprattutto dopo il periodo di inattività dovuto all’infortunio. Una mossa del genere permetterebbe al giocatore di recuperare la forma ottimale e al club catalano di monitorare i progressi del difensore in un contesto competitivo come la Serie A. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime su Danilo <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…