Gendrey Lecce
Il mercato ha appena preso il via, ma il Lecce si sta muovendo da giorni per portare a casa i primi rinforzi. La società salentina è infatti consapevole di dover migliorare la rosa, per centrare anche il prossimo anno la salvezza. Tuttavia i giallorossi devono stare attenti soprattutto al mercato in uscita, per non perdere i migliori giocatori della formazione.
Tra i giallorossi che hanno più richieste c’è Gendrey, sul quale è piombata improvvisamente la Fiorentina. Dopo aver mostrato interesse per Baschirotto e Hjulmand, ora i toscani stanno valutando il terzino francese. Il giocatore ha l’opzione di rinnovare per due anni con il Lecce: da valutare se verrà esercitato questo jolly oppure no.
Gendrey ha 23 anni e ha disputato 37 gare in campionato, dove ha fornito un solo assist. Tuttavia ad attirare l’attenzione delle varie squadre è la potenzialità di crescita del ragazzo. Nelle passate settimane si era fatto avanti il Wolfsburg, mentre ora sono i viola a spingere per riempire la casella lasciata da Venuti.
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…