calciomercato

Calciomercato Atalanta – Colpo per il futuro: Gasp può sorridere

Redazione NC

Giocatori eclettici in grado di giocare in più posizioni, questo è quello che piace a Gasperini, questo è il profilo di Martin Svidersky. Calciatore slovacco in forza al Manchester United Under 23, 19 anni e 4 presenze in presenze in Youth League.

Ruolo naturale mediano, ma all'occorrenza anche centrocampista e difensore centrale. Più soluzioni disponibili per un solo giocatore. Piace all'Atalanta lo slovacco, lo riporta calciomercato.com, la Dea infatti è al lavoro non solo per la prossima sessione di calciomercato, quella di gennaio, ma anche per il futuro.

Sì perché Svidersky ha il contratto in scadenza con i Red Devils e i nerazzurri vorrebbero portarlo a Bergamo a parametro zero, regalare un'alternativa a Gasperini 'da svezzare' e far crescere, un po' come accade con i migliori giovani del vivaio, che il tecnico negli anni ha lanciato e continuerà a lanciare.

Bisogna però fare i conti con la concorrenza, in Italia non piace solo all'Atalanta. Poi c'è il West Ham che ha messo gli occhi sul ragazzo, così come l'Ajax. La Dea dovrà inevitabilmente accelerare i tempi se vuole 'mettere le mani' su Svidersky. Questa però non è l'unica notizia di calciomercato, ai nerazzurri è stato proposto un scambio clamoroso<<<

tutte le notizie di