calciomercato

Calciomercato Atalanta – Cherubini tenta Sartori, scambio da 40 milioni

Redazione NC

Come raccolto dalla nostra redazione, Robin Gosens sarebbe entrato nei pensieri di Max Allegri, per risolvere i problemi della sua squadra. Difficile però convincere la Dea a cedere uno dei suoi migliori calciatori, difficile in assoluto. Figuriamoci a gennaio.

E proprio per questo i bianconeri avrebbero pensato di offrire Dejan Kulusevski. Uno scambio da 40 milioni di euro, visto il valore del giocatore, e il nome dello svedese non è la prima volta che viene accostato alla squadra di Gian Piero Gasperini per la prossima sessione di calciomercato.

Proprio il tecnico sembra aver già bocciato l'idea di riaccogliere a Bergamo lo svedese, anche solo in prestito. Preferirebbe Jeremie Boga il tecnico, per le sue caratteristiche e anche perché l'ivoriano potrebbe arrivare a gennaio o al massimo la prossima estate, dato che il suo contratto con il Sassuolo è in scadenza e il calciatore non sembra intenzionato a rinnovare.

In ogni caso dalle parti di Bergamo hanno registrato l'offerta fatta da Federico Cherubini, dirigente bianconero. Proposta che sarà rispedita al mittente, anche perché poi Giovanni Sartori dovrebbe gettarsi sul mercato alla ricerca del sostituto di Robin Gosens. Impresa non semplicissima, soprattutto a gennaio, visto l'apporto del tedesco prima dell'infortunio. Intanto però dalla Spagna arriva un'altra clamorosa notizia di calciomercato sull'Atalanta<<<

tutte le notizie di