calciomercato

Calciomercato Atalanta – Inserimento dell’ultimo minuto, cambia tutto

Redazione NC

E' arrivato un nuovo tecnico al Genova. Ballardini ha salutato i rossoblù e al suo posto è stato scelto AndriyShevchenko. C'è molta curiosità per l'esordio dell'ex calciatore e commissario tecnico dell'ucraina in Serie A, da allenatore.

Le richiesta della nuova guida tecnica però sono molto chiare anche sul fronte calciomercato. Ha chiesto proprio Miranchuk l'ucraino, come riporta il portale calciomercato.com. E i primi contatti sono stati già allacciati, ma per accelerata decisiva si aspetta l'arrivo del procuratore del russo in Serie A.

E' atteso per il 20 novembre l'agente ma quello che è sicuro è che il calciatore non vuole lasciar e il nostro pese. Gli piace la Serie A e anche lo stile di vita italiano. Parole del commissario tecnico russo, che conosce bene il ragazzo.

Anche il Genoa in ogni caso si muoverà per arrivare al calciatore in prestito con diritto o obbligo di riscatto in base al numero delle presenze in rossoblù. Due squadre quindi spingono per arrivare a Miranchuk, mentre l'Atalanta è pronta a cederlo. Gennaio si avvicina. Questa però non è l'unica notizia sulla Dea, perché un calciatore ha stregato Gasperini e lo vorrebbe già a gennaio a Bergamo<<<

tutte le notizie di