calciomercato

Calciomercato Atalanta – Colpo di scena: adesso può succedere di tutto

Redazione NC

Giovanni Sartori è sempre alla ricerca di un esterno d'attacco, su richiesta di Gian Piero Gasperini, che vorrebbe avere a disposizione più scelte lì davanti. I nomi al voglio della dirigenza sono davvero tanti e chi più, chi meno, sono tutti finiti nel radar del direttore sportivo.

Un obiettivo che sembrava essere più lontano all'improvviso, però, torna vicino. Nei giorni scorsi avevamo riportato le ultime notizie su Jonathan Ikoné. il giocatore del Lille infatti piace sia ai nerazzurri che a tante altre squadre e una di queste sembrava essere in vantaggio.

Da Firenze però è arrivata un'incredibile retromarcia, stando a quanto riporta il Corriere dello Sport. Questo perché i preferito per la fascia destra resta Domenico Berardi del Sassuolo, ma il club di Rocco Commisso starebbe pesando anche a Gerard Deulofeu, che sotto la guida di Luca Gotti sta tornando a giocare ad alti livelli.

Due idee per gennaio che allontano Ikoné dalla squadra di Italiano e che invece lo riavvicinano a Bergamo. Il francese insieme a Boga è uno dei primi obiettivi di Percassi per rinforzare la sua squadra, profili che piacciono molto a Gasperini. Intanto però lo direttore sportivo della Dea pianifica anche un doppio colpo in entrata. Ecco i dettagli<<<

tutte le notizie di