calciomercato

Calciomercato Atalanta – Addio a gennaio, adesso ci siamo

Redazione NC

Il futuro di Aleksej Miranchuk con il club bergamasco sembra essere segnato. Vuole giocare titolare il russo, maggior minutaggio. Cosa che la Dea non può garantirgli, anche perché mister Gian Piero Gasperini lo vede pochissimo e nemmeno l'assenza di Pessina per infortunio lo ha lanciato.

Avevamo riportato l'interesse del Torino nei confronti del trequartista, ex Lokomotiv Mosca. E la squadra granata sembra essere davvero vicina alla definizione dell'operazione: prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto legato a un determinato numero di presenze con la società di Urbano Cairo.

Si aspetta soltanto l'arrivo a Bergamo dell'agente del giocatore per riuscire a definire la trattativa che accontenterà tutti. Definiti poi gli ultimi dettagli l'Atalanta andrà alla ricerca di un nuovo trequartista, Jeremie Boga del Sassuolo resta il preferito, ma in questo caso ci sarà da fare i conti con la concorrenza.

L'altro nome è quello di Noni Madueke del PSV Eindhoven. Anche in questo caso ne avevamo già parlato, entrambi i profili sembrano aver avuto il via libera da parte di Gian Piero Gasperini. prima però andrà definita la situazione di AleksejMiranchuk. L'Atalanta però è già al lavoro su altri fronti, anche per il futuro. Ecco le ultime notizie<<<

 

tutte le notizie di