calciomercato

Calciomercato Atalanta – Cessione in vista? Solo alle condizioni di Percassi

Redazione NC

Di Aleksej Mirancuk si è parlato, e si sta continuando, a parlare tantissimo. Una sorta di oggetto misterioso arrivato dalla Russia, insieme ad aspettative altissime. Si pensava dovesse diventare uno dei protagonisti della Serie A, ma con il passare dei mesi sono più i dubbi che le certezze.

Gasperini lo vede pochissimo e l'assenza di Pessina non lo ha lanciato e con ilicic tornato a giocare ad altissimi livelli gli spazi per il russo diminuiscono drasticamente. Soltanto 6 presenze in Serie A finora, di cui soltanto 2 dal primo minuto. Il resto? 5 panchine, nessun goal e nessun assist in campionato.

La musica non cambia in Champions League: 1 assist, contro Villarreal all'esordio della competizione. Tre partite fin qui e 2 presenze sempre da subentrato. Con il ManchesterUnited è rimasto a guardare. A gennaio potrebbe partire piace in Serie A, non è un mistero, lo ha riportato calciomercato.com.

Ma la partenza del calciatore è subordinata alle richieste di Percassi, che non ha intenzione di cedere a titolo definitivo Miranchuk. Anzi, 'l'unica strada' per arrivare al trequartista è il prestito oneroso con diritto di riscatto, le pretendenti sono avvisate. L'Atalanta però potrebbe concludere anche altre operazioni di mercato, ecco l'ultima indiscrezione sulla Dea!<<<

tutte le notizie di