calciomercato

Calciomercato Atalanta – Bomba dalla Premier: “Pronti 37 milioni”

Redazione NC

Guardano alla Dea in Premier League, diverse big inglesi hanno affrontato nelle notti di Champions la squadra di Gasperini e c'è chi ha davvero ben figurato. E secondo quanto viene rivelato in queste ore sarebbe pronta una super offerta.

Lo riporta il Daily Express, che accosta il nome di Robin Gosens al Chelsea. Tuchel vorrebbe l'esterno dopo l'infortunio di Chilwell e per convincere la Dea sarebbero stati stanziati 37 milioni di euro. Il tedesco dal canto suo è ancora fermo ai box, alle prese con un infortunio e ci vorrà ancora pazienza per rivederlo in campo, come ha confermato lo stesso Gasperini ai microfoni di DAZN.

L'offerta dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, c'è però da capire cosa deciderà di fare il presidente Percassi. Se 'accontentarsi' dei soldi dei Blues o se invece rimandare tutto alla prossima estate, viste anche le atre squadre che pensano all'esterno nerazzurro.

Pista di mercato da tenere in considerazione, perché spaventa i tifosi, i soldi sul piatto sono davvero tanti, inoltre gennaio si avvicina. La Dea dovrà decidere come muoversi, con una cessione importante potrebbero essere assecondate le richieste di Gasperini. Nel frattempo però l'Atalanta è pronta a sfidare sul mercato le grandi d'Europa. Ecco le ultime clamorose notizie<<<

tutte le notizie di