[tps_title]Procediamo per gradi[/tps_title]
Facciamo attenzione. Analizziamo quello che è sotto i nostri occhi e, di conseguenza, cerchiamo di trarne le giuste conclusioni. Tutto, ovviamente, gira attorno a Zapata. Dopo l’infortunio, da quando è rientrato, non è più la stessa macchina da gol. Ha segnato 10 gol e fornito 5 assist ai compagni in 22 partite ma i tifosi atalantini si sarebbero aspettati qualcosa in più. La società non ha tutta questa fretta di venderlo. Il colombiano ha 31 anni e un contratto fino al 2024. Valore di mercato?
Il costo del suo cartellino si aggirerebbe attorno ai 30 milioni di euro. Gira voce che dai piani alti stiano pensando ad un altro profilo. Ed è proprio qui che volevamo arrivare. Andrea Belotti è in scadenza di contratto con il Torino e a fine stagione sarà libero di andare dove preferisce. La sensazione è che il Gallo prenderà la sua strada ma l’affetto dei tifosi potrebbe fargli cambiare idea. Cairo ha già avanzato le sue proposte che, in passato, erano state rimandate al mittente. Adesso, però, qualcosa potrebbe cambiare. L’Atalanta, qualora lo ritenesse opportuno, avrebbe tutte le carte in regola per tentare l’affondo sul calciatore. Insomma, che succederà?
Terremo la situazione sotto strettissimo monitoraggio e vi aggiorneremo appena avremo delle novità. Belotti (28 anni) arriverebbe a parametro zero e bisognerebbe pagargli soltanto l’ingaggio. Ma non finisce qui. Occhi puntati anche su un’altra operazione! Non solo Belotti… ecco che cosa sappiamo <<<
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…