Gian Piero Gasperini
L’Atalanta continua a credere in una cavalcata europea. Dopo la sosta, la Dea tornerà in campo per provare ad accorciare la distanza dal quarto posto. Dal quartier generale bergamasco però si comincia già a ragionare sul futuro della squadra, con il ds Toni D’Amico che sta seguendo varie piste per rafforzare l’organico a disposizione di Gasperini. In estate si guarderà con attenzione a quello che sarà il futuro di Hojlund, corteggiato da mezza Europa, e quindi la dirigenza orobica comincia a monitorare diversi profili.
Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo l’Atalanta è sulle tracce di un talento del Real Madrid. Si tratta di Reinier, attaccante brasiliano classe 2002, attualmente in prestito al Girona. I Blancos hanno investito circa 30 milioni di euro per assicurarselo a gennaio 2020. A Madrid però non si è mai imposto, i prestiti prima al Borussia Dortmund e poi al Girona lo confermano, motivo per il quale gli spagnoli non chiederanno una cifra elevata come quella investita.
Il calcio italiano potrebbe fare al caso suo, soprattutto l’Atalanta e la propria abilità di sviluppare i calciatori offensivi. Può ricoprire tutti i ruoli d’attacco e sarebbe una pedina molto utile al sistema di gioco di Gasperini. Sulle sue tracce ci sarebbe anche un’altra squadra di Serie A.
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…