Soulè
In un’intervista esclusiva rilasciata a La Gazzetta dello Sport. Il talentuoso esterno offensivo Matias Soulé ha condiviso la sua esperienza al Frosinone e ha proiettato lo sguardo verso il futuro. Soulé ha espresso gratitudine per l’opportunità offertagli dal Frosinone, evidenziando il clima di fiducia che ha trovato nel club, che gli consente di esprimersi al meglio sul campo. Il giocatore ha enfatizzato il piacere di dare il massimo in un ambiente così favorevole.
Nonostante le allettanti offerte finanziarie provenienti dall’Arabia, Soulé ha fatto una scelta importante: ha deciso di rifiutare un’offerta considerevole dall’Al-Ittihad per restare al Frosinone e contribuire al suo obiettivo di salvare il club.
Guardando al futuro, Soulé si è detto aperto a diverse possibilità, inclusa la Premier League o un ritorno in Serie A. Ha menzionato l’Atalanta come una possibile destinazione, anche se ha sottolineato che la sua priorità è tornare alla Juventus, club di cui è tesserato. Tuttavia, Soulé ha aggiunto che la sua decisione finale dipenderà anche dalle strategie e dalle decisioni della Juventus stessa. Ha inoltre ricordato il forte impatto dell’Atalanta durante il loro ultimo incontro, suggerendo un potenziale interesse reciproco.
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…