[tps_title]Idea nuova[/tps_title]
Iniziano a vedersi i primi frutti della nuova proprietà dell’Atalanta. Con i Percassi rimasti nei loro ruoli, sono state inserite però anche nuove figure nei rami dirigenziali. Tra queste, quella ovviamente di Lee Congerton, responsabile per lo sviluppo internazionale dell’area sport. In poche parole, l’uomo di mercato della squadra di Gasperini per quanto riguarda l’Europa. E, allora, ci sarebbe proprio lui dietro l’ultimo nome uscito.
Stando a quanto arriva dall’Inghilterra, infatti, l’Atalanta avrebbe messo nel mirino il profilo di Matty Cash. Terzino destro, ma anche quinto, attualmente gioca con la maglia dell’Aston Villa. Nato in Inghilterra, ha scelto di giocare con la nazionale polacca e, in questa stagione, ha messo a segno tre reti e altrettanti assist in trentacinque partite giocate in Premier.
Classe 1997, è stato blindato poche settimane fa dall’Aston Villa che gli ha fatto firmare un rinnovo fino al 2027. Anche per questo, la valutazione del club inglese si aggira oggi intorno ai 40 milioni di euro. Cash però, tecnico e veloce ma soprattutto con una certa propensione alla fase offensiva, sarebbe per Gasperini il rinforzo ideale. L’Atalanta ci pensa: la nuova proprietà potrebbe presentarsi con un colpaccio in estate.
Page: 1 2
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…
Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…