Matteo Ruggeri
Come è già noto, il Napoli si appresta a dire addio a Zielinski, che ha già raggiunto un accordo con l’Inter, mentre Victor Osimhen sembra essere sulla via dell’addio. Anche per Kvaratskhelia c’è incertezza sul futuro, ma a sorpresa potrebbe lasciare anche un altro giocatore inaspettato.
Il Napoli potrebbe salutare anche Mario Rui durante l’estate. Nonostante il portoghese abbia recentemente rinnovato il contratto fino al 2026, potrebbe lasciare il club se si presentassero offerte allettanti. Il suo sostituto potrebbe arrivare proprio dall’Atalanta, come riferisce lo stesso giornale. Vediamo i dettagli di questa possibile operazione.
Il Napoli sembra essere interessato a Matteo Ruggeri dell’Atalanta. Nato nel 2002, Ruggeri è un altro talento proveniente dal vivaio bergamasco. Ha mostrato ottime prestazioni in questa stagione, grazie anche alla sua presenza costante in campo, e sembra essere pronto per un importante sviluppo e consolidamento. Dotato di grande fisicità, si distingue come terzino sinistro capace di proporsi anche in fase difensiva.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…