[tps_title]Addio obbligatorio[/tps_title]
La mancata qualificazione alle coppe europee per la prossima stagione, dicevamo, rischia di cambiare più di qualche piano in casa Atalanta. A partire da un’operazione che, in caso di posizionamento tra le prime sette del campionato, sarebbe stata invece praticamente certa per la squadra di Gasperini.
Senza Europa, l’Atalanta sarà costretta probabilmente a non riscattare Demiral dai bianconeri. Secondo gli accordi tra le due società, per trattenere a Bergamo il difensore centrale la Dea avrebbe dovuto versare 20 milioni alla Vecchia Signora. Troppi, probabilmente, visto anche un mercato che potrebbe aver bisogno di diverse operazioni. L’unica speranza per Gasperini, a questo punto, è uno sconto da parte dei bianconeri o il rinnovo del prestito.
Questo scenario però, dobbiamo dirlo, a oggi appare decisamente complicato. Salvo clamorosi colpi di scena, Demiral tornerà a Torino per poi decidere nuovamente il suo futuro. Per rimpiazzare il turco, però, l’Atalanta potrebbe contare sul rientro di Lovato. Partito in prestito a gennaio in direzione di Cagliari, il centrale è reduce dalla retrocessione in B ma da un girone intero tra i titolari: potrebbe essere lui il nuovo vecchio rinforzo per Gasperini.
Page: 1 2
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…