Il talentuoso centrocampista olandese Koopmeiners è valutato dalla dirigenza dell’Atalanta a non meno di 60 milioni di euro.
L’Atalanta ha dimostrato in passato di non fare sconti sulle proprie stelle, come dimostrano le cessioni di Romero e Hojlund, ceduti rispettivamente a 55 e 85 milioni di euro a Tottenham e Manchester United. Entrambe le squadre inglesi sono fortemente interessate al giocatore di 25 anni, con l’allenatore Erik ten Hag, suo connazionale, desideroso di allenarlo. Anche Allegri, condividendo la passione per Koopmeiners con il direttore sportivo Giuntoli, è interessato al talento olandese.
Questo ritorno di fiamma è particolarmente significativo, considerando che Giuntoli aveva già mostrato interesse per il giocatore durante il suo periodo al Napoli. L’Atalanta, nel frattempo, spera che si scateni un’asta per il giocatore dopo aver rifiutato offerte per 48 milioni di euro lo scorso agosto e aver prolungato il suo contratto fino al 2027. Attualmente, Koopmeiners guadagna circa 2,5 milioni di euro netti all’anno.
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…