[tps_title]Nuovo Vlahovic[/tps_title]
Cambia il nome, non la politica della società. Il ciclo Sartori si è concluso e si è aperto quello D’Amico, ma il nuovo ds punterà ancora a scovare giovani di prospettiva, da far crescere all’ombra di Gian Piero Gasperini. E proprio in questo senso si starebbe già muovendo il nuovo ds, che avrebbe messo nel mirino un calciatore considerato da tutti come il nuovo Vlahovic.
Senza perdere altro tempo, andiamo subito a scoprire di chi stiamo parlando. Trovano conferme, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, le voci che vogliono l’Atalanta fortemente interessata a Marko Milovanovic. Classe 2003, compirà diciannove anni ad agosto e gioca attualmente con la maglia del Partizan Belgrado, stessa squadra da cui la Fiorentina prelevò Vlahovic.
Alto 196 centimetri, ha il contratto in scadenza nel 2023 e già occhi importanti addosso. Quest’anno ha giocato la sua prima annata tra i professionisti mettendo anche a segno le prime reti, tra cui una in Conference League. Prospettiva e anche esperienza europea, quindi, per Milovanovic. L’Atalanta lo segue e D’Amico è pronto a chiudere il colpo: a Gasperini il compito di scegliere.
Page: 1 2
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…