Musso
Il calciomercato dell’Atalanta è attualmente dominato dalle voci riguardanti il portiere Juan Musso, il quale ha manifestato il desiderio di essere ceduto. Il suo futuro sembra orientato verso il ruolo di secondo portiere dietro Carnesecchi.
La possibilità di una partenza di Musso rimane aperta fino all’ultimo minuto di mercato. Tuttavia, ogni mossa deve essere attentamente ponderata, richiedendo un perfetto incastro tra cessioni e acquisizioni. Il destino del portiere è strettamente legato a una serie di condizioni e strategie che devono convergere per giungere a una soluzione soddisfacente per tutte le parti coinvolte.
Nel complicato quadro delle trattative, il Galatasaray si è mostrato interessato a Musso, inizialmente propendendo per un prestito senza obbligo di riscatto. Tuttavia, l’Atalanta sta valutando diverse opzioni, tra cui la possibilità di un prestito secco o con diritto, che potrebbe portare il portiere argentino a giocare lontano da Bergamo. In aggiunta, emerge la prospettiva, secondo quanto riportato da L’Eco di Bergamo, di uno scambio di prestiti con l’Udinese, ex squadra di Musso. Questo scambio potrebbe coinvolgere il portiere Silvestri, anch’esso alla ricerca di nuove opportunità.
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…