[tps_title]Strategia chiara[/tps_title]
Il recente cambio di proprietà ha di fatto messo fine a un’era, sebbene Antonio e Luca Percassi siano rimasti in società con gli stessi ruoli che avevano in passato. Per questo, e per il rischio di rimanere senza coppe europee, sono aumentati i dubbi riguardo un possibile ridimensionamento dell’Atalanta nel prossimo mercato. E proprio in questo senso, le parole di Marino non lasciano spazio alle interpretazioni.
Ancora a L’Eco di Bergamo, il dg ha risposto a una domanda ben precisa: “Senza qualificazione europea cambieranno i piani della nuova proprietà? No, perché la proprietà è guidata in senso organizzativo e decisionale da Antonio e Luca Percassi che hanno condiviso le linee strategiche con Pagliuca, un uomo di sport. L’importante è ripartire e aver maggior determinazione per rimanere a certi livelli”. Questa la risposta di Marino. Ma che significa, in sostanza?
“L’Atalanta non fa promesse” ha spiegato Marino. “Farà le scelte più oculate, insieme al mister, per cercare di rafforzare questo organico, valorizzando anche i giovani che continuamente escono dal vivaio”. Insomma, i tifosi possono stare tranquilli. Non ci sarà nessun ridimensionamento: la Dea vuole ancora lottare per un posto nelle parti nobili della classifica.
Page: 1 2
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…