FROSINONE, ITALY - NOVEMBER 26: Radu Dragusin of Genoa CFC in action during the Serie A TIM match between Frosinone Calcio and Genoa CFC at Stadio Benito Stirpe on November 26, 2023 in Frosinone, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
Il giovane difensore del Genoa, Radu Dragusin, sta rapidamente emergendo come una delle sorprese più brillanti della Serie A. Le sue prestazioni di alto livello non sono passate inosservate, attirando l’attenzione di numerosi club di élite, tra cui l’Atalanta. La lista dei pretendenti include anche nomi di spicco come Barcellona, Tottenham, Newcastle, Milan, Napoli e Inter.
Il Genoa, consapevole del talento eccezionale di Dragusin, ha valutato il giocatore a non meno di 25 milioni di euro. Tuttavia, fonti vicine alla situazione indicano che il club non ha alcuna intenzione di cedere il promettente difensore durante la finestra di trasferimento di gennaio.
Il giocatore rumeno ha dimostrato una maturità eccezionale nel suo stile di gioco, attirando l’attenzione di club di prima fascia in tutta Europa. La sua solidità difensiva e abilità nel gestire situazioni di pressione lo rendono un’opzione ambita per squadre che cercano rinforzi in difesa.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…