[tps_title]Nome nuovo[/tps_title]
Se sarà rivoluzione, non potrà non partire da uno dei ruoli cruciali per il sistema di gioco di Gasperini. Stiamo parlando ovviamente dei due quinti, che negli ultimi anni hanno fatto la fortuna dell’Atalanta in Italia ma anche in Europa. Gosens è stata solo l’ultima pedina persa a gennaio e la sensazione è che due eredi all’altezza a Bergamo ancora non siano stati trovati. Ma l’attesa, ormai, potrebbe essere giunta al termine.
Secondo quanto riportato dal noto portale francese Foot Mercato, infatti, gli uomini di mercato dell’Atalanta avrebbero messo gli occhi su un nome nuovo da portare a Bergamo nella prossima stagione. Stiamo parlando di William Mikelbrencis, giovanissimo calciatore francese attualmente in forza al Metz.
Classe 2004, è un destro abituato a giocare sulla fascia destra. Potrebbe essere una figura ideale per Gasperini, con l’Atalanta pronta a portarlo a Bergamo in estate. Il suo contratto, infatti, scadrà nel giugno 2023 e potrebbe rappresentare l’ennesimo colpo visionario della società atalantina. La valutazione non è proibitiva, viste anche le poche presenze in prima squadra. Ma, per portarlo all’Atalanta, ci sarà da fare i conti anche con diverse squadre europee tra cui Eintracht Francoforte, Colonia e Stoccarda. E sempre parlando di mercato, grande attenzione: ben 8 giocatori dell’Atalanta potrebbero dire addio a fine stagione! <<<
Page: 1 2
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…