Gian Piero Gasperini
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
Futuro ancora tutto da scrivere in casa Atalanta a quattro giornate dal termine del campionato. I ragazzi di Gasperini non hanno vissuto la migliore stagione degli ultimi anni, ma un posto in Europa rimane comunque ancora alla portata.
Intanto, però, è il momento anche di pensare al futuro e di progettare la squadra del prossimo anno. Tanti sono i dubbi e poche le certezze, ma i nomi già sotto attenta osservazione dello staff dell’Atalanta non mancano.
In questo senso, allora, massima attenzione all’ultimo desiderio di Gasperini. Il tecnico, infatti, avrebbe chiesto all’Atalanta di portare a Bergamo un nome nuovo, con una strategia ben preciso in mente <<<
Page: 1 2
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…
Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…
Facciamo il punto sul futuro dell'Atalanta tra mercato e piani per la prossima stagione. Si…
Facciamo il punto sul futuro di Berat Djimsiti il quale è diviso tra permanenza alla…