[tps_title]Addio in vista[/tps_title]
Tra i cardini del gioco di Gasperini in questi anni, è impossibile non segnalare proprio il rendimento degli esterni. Gosens, in questo senso, è l’esempio più lampante dell’ottimo lavoro fatto dal tecnico dell’Atalanta. A Bergamo, però, quest’anno il rendimento degli esterni è mancato non poco alla squadra atalantina. E, per questo, potrebbero esserci diversi ricambi nel ruolo in vista della prossima stagione.
Per un paio di esterni che arriveranno, però, ce ne sono altrettanti che sembrano ormai destinati all’addio all’Atalanta. Il primo è Hans Hateboer: l’olandese sembra da tempo lontano dai suoi tempi migliori e quest’anno ha sbagliato più di qualcosa anche sotto porta. Attenzione però soprattutto al secondo, da meno tempo a Zingonia: Joakim Maehle.
Talento indiscutibile con la maglia della nazionale, ma giocatore troppo poco costante con la maglia dell’Atalanta. Il danese è quindi in uscita, soprattutto perché su di lui ci sarebbe un interesse importante da parte del Tottenham. Gasperini, insomma, sembra destinato a cambiare le carte in vista della prossima stagione. Sempre ammesso rimanga lui sulla panchina atalantina.
Page: 1 2
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…