FROSINONE, ITALY - NOVEMBER 26: Radu Dragusin of Genoa CFC in action during the Serie A TIM match between Frosinone Calcio and Genoa CFC at Stadio Benito Stirpe on November 26, 2023 in Frosinone, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
In un momento di emergenza in difesa, con Toloi e Palomino ancora fuori per infortunio, l’Atalanta è determinata a potenziare la propria retroguardia. Il club bergamasco è pronto a compiere un investimento significativo per assicurarsi i servizi di un nuovo difensore centrale.
Radu Dragusin, in forza al Genoa, è emerso come il principale obiettivo della dirigenza dell’Atalanta. La squadra guidata da Congerton e D’Amico sta esplorando la possibilità di portare il talentuoso difensore centrale romeno a Bergamo, proponendo un’offerta iniziale di 20 milioni di euro.
Tuttavia, il Genoa sembra non essere propenso a cedere facilmente il proprio giocatore. La valutazione del club per Dragusin parte da 30 milioni di euro, rendendo la trattativa più complessa per l’Atalanta. La situazione si complica ulteriormente con l’interesse del Tottenham per il difensore, che aggiunge una componente di concorrenza al già agguerrito scenario.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…