calciomercato

Mercato Atalanta | Dopo Demiral, D’Amico vuole chiudere un altro colpo

Redazione NC

Non perde tempo il neo ds Tony D’Amico. Dopo essersi insediato, infatti, il sostituto di Sartori - andato al Bologna - si è già lanciato a capofitto sul mercato. Come già accadeva al Verona e in questi anni all’Atalanta, si cercherà di portare a Gasperini giocatori di prospettiva, che possano crescere con il tecnico e aprire un nuovo ciclo vincente. Attenzione, allora, all’ultimo nome uscito.

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, l’Atalanta si sarebbe messa sulle tracce di un giovanissimo attaccante. Stiamo parlando di Stipe Biuk, ventenne attualmente tesserato cn l’Hajduk Spalato. Si tratta, per la precisione, di un esterno sinistro conteso già di diverse squadre.

Oltre l’Atalanta, infatti, sulle tracce di Biuk si erano registrate anche lo Spezia e il Borussia Monchengladbach. Ma D’Amico, anche grazie al fatto che l’esterno condivida lo stesso agente di Pasalic, sembrerebbe aver già scavalcato la concorrenza. E, infatti, si starebbe già trattando per un affare da circa 6 milioni di euro. Novità, quindi, sono attese a breve.