[tps_title]Nome nuovo[/tps_title]
Senza perdere altro tempo, allora, andiamo subito a scoprire di chi si tratta. Secondo quanto riportato da calcioatalanta.it, infatti, Lee Congerton avrebbe messo gli occhi anche su un altro nome. Stiamo parlando di Rayan Ait-Nouri, esterno francese classe 2001. Ma entriamo nei dettagli.
In forza al Wolverhampton, sarebbe sulla lista dell’Atalanta da alcune settimane. Ait-Nouri sarebbe pronto a prore una nuova esperienza, soprattutto in caso di interesse di una squadra con un posto assicurato in Europa. Macino, è dotato di grande tecnica ed eleganza ed è pericolosissimo al tiro. L’unico limite è rappresentato da un fisico non eccellente, che lo rende però anche molto agile e rapido.
La scadenza del contratto di Ait-Nouri è al momento fissata al 2026, ma il Wolverhampton avrebbe un’opzione per estenderlo di un altro anno. E, inoltre, il 50% della futura rivendita spetterebbe all’Angers, club che lo ha lanciato. Anche per questo, allora, la valutazione del club inglese si aggira in questo momento intorno ai 22-23 milioni di euro. L’Atalanta è avvisata, ma Congerton segue il giocatore: aggiornamenti sono attesi a breve.
Page: 1 2
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…