Hien
Nel fervore del calciomercato invernale, l’Atalanta sta per chiudere l’acquisizione di Isak Hien, difensore dell’Hellas Verona. Dopo una serie di contatti estivi che sembravano aver quasi portato alla conclusione dell’affare, i nerazzurri ora stanno intensificando gli sforzi per garantire al tecnico Gian Piero Gasperini un rinforzo difensivo immediato.
Il club bergamasco ha ripreso in considerazione Isak Hien dopo i contatti avuti durante l’estate, quando la trattativa sembrava prossima a concretizzarsi. Ora, con l’inizio della finestra di trasferimento invernale, l’Atalanta è determinata a portare a termine l’accordo per colmare le lacune difensive riscontrate nel corso della stagione.
I numerosi infortuni che hanno colpito la difesa nerazzurra in questo avvio di stagione. L’ultimo dei quali ha visto Scalvini costretto al forfait nella giornata di ieri. Questi segnali hanno spinto la dirigenza a compiere uno sforzo straordinario per accelerare la chiusura dell’affare. L’obiettivo è avere Isak Hien disponibile il prima possibile per rinforzare la retroguardia.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…