gosens
Per i tifosi dell’Atalanta, è solo una suggestione, ma nella dirigenza bergamasca è già più di un’idea concreta: sfidare sul mercato Lazio e Torino per riportare Robin Gosens a Bergamo. Il talentuoso esterno sinistro tedesco, che fino a pochi anni fa aspirava a diventare poliziotto, ha visto la sua carriera interrotta da un infortunio mentre brillava in Champions League con l’Atalanta.
Il club bergamasco ha sentito la sua mancanza, specialmente per le sue corse e i suoi cross dalla fascia sinistra. Attualmente, Ruggeri occupa quella posizione, ma non ha ancora un vero e proprio sostituto, e solo la versatilità di Zappacosta gli permette di respirare ogni tanto.
L’addio di Gosens all’Union Berlino è ormai storia, e con la contemporanea partenza di Bakker, pagato dai Percassi circa dieci milioni, l’Atalanta sta lavorando nell’ombra per rafforzare la fascia sinistra. Ma non è solo Gosens a far sognare i tifosi. Un altro ex atalantino, Josip Ilicic, sta attirando l’attenzione di molti. Incredibilmente convocato dalla nazionale slovena, Ilicic è tornato al gol dopo quasi tre anni, segnando una rete decisiva nella vittoria della Slovenia sull’Armenia. Eroe di Bergamo durante i tempi del Covid, Ilicic è sempre stato legato all’Atalanta, che considera la sua “famiglia”. Non è da escludere un suo possibile ritorno, un sogno che potrebbe presto diventare realtà.
Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...