[tps_title]23 anni e tanto talento[/tps_title]
Stiamo parlando di Johan Vasquez. Perché questo nome non vi è nuovo? Perché, nonostante la giovane età, è molto probabile che abbiate già sentito parlare di lui visto che fa parte della nazionale messicana. Il Genoa è stato più veloce di tutti e lo ha messo sotto contratto. Il difensore centrale è legato al Grifone fino al 2024 ma c’è un retroscena che merita la vostra attenzione.
Come dicevamo, Vasquez ha 23 anni ed è alto 1.84 cm. Non è un gigante ma riesce a sopperire la mancanza di centimetri con altre doti che gli hanno permesso di mettersi in risalto presso il Grifone. Lui, come qualsiasi calciatore, non ha nessuna intenzione di retrocedere in Serie B. La corsa salvezza è ancora apertissima e non è detta l’ultima parola ma la sensazione è che, in caso di retrocessione del Genoa, il ragazzo potrebbe lasciare la Liguria. Ha mercato e sono diverse le squadre che lo stanno tenendo sotto stretta osservazione.
Le ultimissime indiscrezioni di mercato rivelano che l’Atalanta, la Viola e i biancocelesti capitolini lo stiano monitorando. Assisteremo ad un’asta sul suo cartellino? Staremo a vedere. Nel frattempo, passiamo alle uscite. Conte ruba un titolare a Gasperini? Ecco che cosa sappiamo! <<<
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…