[tps_title]Colpo grosso[/tps_title]
Ripartire a prescindere dall’esito di questo finale di stagione. La nuova Atalanta non vuole abbandonare la posizione di primo livello conquistata in questi anni. In soccorso, allora, potrà arrivare la potenza economica dei nuovi co-proprietari della squadra bergamasca. Non a caso, infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione Gasperini avrebbe già fatto un nome importantissimo per la prossima stagione.
Dopo aver scovato tanti talenti in giro per l’Europa, l’Atalanta potrebbe mettere gli occhi anche sul panorama della Serie A. Gasperini, infatti, starebbe chiedendo con insistenza il colpo Barak dal Verona. In Italia dalla stagione 2017/2018, il calciatore ceco è per distacco uno dei migliori centrocampisti del nostro campionato.
Sono infatti dieci i goal realizzati in questa stagione che, insieme ai quattro assist serviti ai compagni, rendono quella attuale la migliore stagione in carriera per Barak. E ora, a ventisette anni, per lui potrebbe essere arrivato il momento del salto di qualità definitivo. In questo senso, Gasperini sarebbe sempre più convinto di inserirlo tra le frecce a disposizione del proprio arco. Prezzo di mercato? Non meno di 20 milioni, a sentire Setti. Staremo a vedere, ma l’Atalanta è da considerare una candidata concreta per il giocatore del Verona. Intanto attenzione: ben 8 giocatori potrebbero dire addio all’Atalanta a fine stagione! <<<
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…