Sampdoria
Il cattivo presagio era dietro l’angolo ma la speranza è sempre stata l’ultima a morire. La vittoria contro la Salernitana nel turno precedente aveva aperto ad un ultimo spiraglio ma tutto è stato vanificato. La retrocessione in Serie C è arrivata e adesso la Sampdoria sarà soggetta a numerosi cambiamenti.
Il mercato doriano sarà molto diverso da quello fatto la scorsa stagione. Profili come quello di Niang, Oudin e altri avrebbero dovuto dare una mano anche visti i costi legati attorno a tutti loro. Ciò che attende la Sampdoria potrebbe essere una svendita parziale proprio di quei profili più costosi e di coloro che non hanno aiutato la squadra.
Avevamo parlato dell’annata di Borini, nettamente diversa rispetto a quella della scorsa stagione. Lo stesso Evani potrebbe terminare la sua avventura visto che la sua presenza non è bastata a tenere a galla la Sampdoria dopo l’esonero di Pirlo, Sottil e Semplici. Non sappiamo cosa accadrà da qui in avanti ma qualcosa dovrà essere cambiato radicalmente. Le ultime di mercato: Si accendono due piste per Evani: i nomi <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…