Calciomercato

Calciomercato Cagliari – Ecco chi potrebbe arrivare in Sardegna

L’ avvio di campionato ha messo in evidenza tutti i problemi del Cagliari. In due partite è arrivato solamente un punto (in casa contro lo Spezia). La squadra di Semplici ha bisogno di nuovi rinforzi. La società deve ancora trovare l’erede di Simeone, ma è al lavoro anche per un esterno ed un difensore centrale. Ecco tutti i profili sondati da Capozucca. Vediamoli insieme.

Chi arriva

Il rinforzo in attacca sembra essere Gianluca Scamacca. All’improvviso, il Sassuolo lo ha tolto dal mercato, spiazzando la dirigenza isolana. Il Cagliari è stato costretto a virare su altri profili. Piace molto Valentin Supryaga della Dinamo Kiev. L’ucraino è stato prima ad un passo dal Genoa e poi dalla Samp, ma non se ne è fatto più nulla. Ora l’attaccante classe 2000 potrebbe venire in Italia, ma in Sardegna. L’arrivo di Supryaga non escluderebbe quello di Eddie Salcedo. L’ ex Hellas arriverebbe in prestito dai nerazzurri di Zhang. Occhi anche su Caprari, ma c’è da battere la concorrenza del Verona.Capitolo difesa. E’ praticamente fatta per l’arrivo a parametro zero di Martin Caceres. L’uruguaiano, dopo essersi svincolato dalla Fiorentina, ha trovato un accordo con la società isolana. Acquisto duttile, può giocare in tutti i ruoli della difesa. Si lavora per portare a Cagliari in prestito anche Raoul Bellanova, esterno classe 2000 del Bordeaux. Ma passiamo al mercato in uscita.

Mercato in uscita

Più passa il tempo e più Godin e Nandez sembrano destinati a rimanere. Il difensore ha deciso di voler continuare la sua avventura in Sardegna. Per il centrocampista, molto dipende da eventuali offerte last minute. Marotta, Giuntoli e Tiago Pinto potrebbero tornare alla carica da un momento all’altro, ma c’è da vedere se e quanto Giulini è disposto a cedere rispetto ai 36 milioni della clausola rescissoria. Fino alle 20 di questa sera tutto è ancora aperto.

Redazione NC

Recent Posts

Calciomercato Milan: pronte due uscite, uno va in Arabia

Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…

20 ore ago

Calciomercato Inter: si complica l’uscita di Asllani, sfuma il tesoretto

L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…

1 giorno ago

Calciomercato Roma: Gasp scatenato, quattro ipotesi per l’attacco

La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…

2 giorni ago

Calciomercato Napoli: chiuso il colpo! Si pagherà più della clausola

Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…

2 giorni ago

Calciomercato Bologna: quattro giocatori salutano, Italiano li boccia

Il Bologna continua a fare sul serio e dopo aver ingaggiato Immobile e Bernardeschi non…

3 giorni ago

Calciomercato Juve, saluta Torino e fa incassare 10 milioni!

La Juventus di Igor Tudor inizia a prendere forma. Non solo grazie agli acquisti, ma…

3 giorni ago