[tps_title]I tifosi tremano[/tps_title]
“Potrei volermi mettere alla prova. Sento tante voci su questo tema ed è bello ricevere stima da club importanti. Qui a Bologna è bello, ma potrei volere una nuova sfida. Allo stesso tempo non mi dispiacerebbe restare”. Queste le dichiarazioni ai microfoni di Sky UK da parte di Aaron Hickey, vera e propria rivelazione della stagione del Bologna. L’esterno scozzese ha collezionato 36 presenze in Serie A quest’anno, realizzando la bellezza di 5 reti.
Oggetto del desiderio di tanti club, il gioiellino scozzese ha spiazzato i tifosi con questa dichiarazione. Il Bologna sarebbe anche disposto a lasciarlo partire, ma non per una cifra inferiore ai 20 milioni di euro. Bisogna anche ricordare che il club emiliano dovrà destinare il 10% della rivendita all’Hearts of Midlothian, squadra da cui fu acquistato due anni fa.
Per questo, l’offerta pervenuta dal Brentford di circa 15 milioni di euro è ritenuta troppo bassa. Hickey ha diversi estimatori in Premier Legaue: oltre al Brentford, piace ad Arsenal e Newcastle. Lo scozzese ha mercato anche in Italia, dove interessa in particolare a Napoli e Milan. In caso di partenza, il Bologna avrebbe individuato Calvin Ramsay dell’Aberdeen come suo possibile sostituto.
Page: 1 2
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…