[tps_title]Mou smentisce alcune voci[/tps_title]
[fncvideo id=25129 autoplay=true]
Mou si è goduto il successo al suo ritorno sulla panchina giallorossa dopo le due giornate di squalifica. Ma come ci ha spesso abituati il tecnico portoghese, nel post gara è arrivata la bombetta sul suo futuro. Ricorderete che pochi giorni fa il Corriere dello Sport dava praticamente per scontata la permanenza dello Special One nella Capitale fino al 2024. Il quotidiano romano parlava addirittura di scelta definitiva. José, tuttavia non ha esattamente confermato la tesi del giornale di Zazzaroni, anzi.
“Del mio futuro parlo solo a casa. Non parlo con i giornalisti. Se qualche mese fa il nostro Ceo Berardi ha detto che era sicuro che sarei rimasto era una sua interpretazione. Se Zazzaroni ha detto quella cosa è interpretazione sua. Io di questa cosa non parlo con nessuno. La mia situazione è chiara. Ho ancora un anno di contratto. Ma a volte i contratti non sono la cosa più importante”. Proprio quest’ultima frase ha fatto preoccupare il pubblico romanista.
Il mister lusitano aspetta segnali decisi della proprietà prima di confermare definitivamente la sua permanenza all’ombra del Colosseo. Mourinho non intende vivere un anno di austerity. Se Friedkin si impegnerà per costruire una squadra da scudetto, allora rimarrà volentieri, altrimenti l’addio potrebbe rappresentare una possibilità concreta. Attenzione perché Mourinho pensa ad una Roma stellare: l’undici titolare del 2024<<<
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…