[tps_title]Ci siamo![/tps_title]
[fncvideo id=18272 autoplay=true]
Il noto giornalista di Sky Sport annuncia il rinnovo di Smalling con la Roma: “Possiamo dirlo. Chris Smalling sarà un difensore giallorosso fino al 2025. E’ già stato firmato il rinnovo di contratto. La dirigenza capitolina ha voluto evitare un Mkhitaryan bis. Il centrale 34enne, nonostante l’età si è dimostrato una pedina fondamentale per la squadra e per Mourinho”.
Di Marzio poi aggiunge anche i dettagli dell’accordo: “3,5 milioni di euro all’anno fino al 2025, esclusi i bonus. Il rapporto fra la Roma e Smalling era destinato a continuare, ma con l’arrivo dell’ufficialità verrà fugato ogni dubbio”.
Blindato Smalling, bisognerà capire cosa fare con Ibanez, che può vantare diversi estimatori in Premier. Sul centrale brasiliano è vigile soprattutto l’Atletico Madrid che sarebbe disposto a mettere sul piatto i 30 milioni di euro che chiede la Roma. La trattativa tuttavia ancora non è decollata per ora. Nel frattempo arrivano aggiornamenti importanti sul futuro di Mourinho e sul mercato in entrata<<<
Page: 1 2
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…