Pazza pazza idea di Pradè
Dopo le sconfitte in finale di Coppa Italia e Conference League, infatti, la società viola vuole regalare a Vincenzo italiano una squadra ancora più competitiva. Per farlo serviranno dei rinforzi, ma prima sarà necessario vendere. Tra i giocatori con le valigie in mano c’è sicuramente Amrabat, seguito da alcune delle più grandi squadre del calcio europeo. In attesa di scoprire quale sarà il suo futuro, la Viola ha già trovato con chi sostituirlo.
Infatti, in attesa che la situazione Amrabat si sblocchi in modo definitivo, il Corriere dello Sport si concentra su un nome fatto direttamente da Italiano, tecnico della Fiorentina, nel colloquio con la società: Morten Hjulmand del Lecce. Molto alto il prezzo del danese, talento che il suo scopritore Pantaleo Corvino avrebbe già potuto vendere in Premier lo scorso inverno per 12 milioni, salvo poi essere trattenuto in Salento.
Per lasciare andare il classe ’99 il club salentino chiederebbe attorno ai 25 milioni di euro. Ma la lista dei club interessati a Hjulmand è lunga: oltre ai viola, infatti, hanno già preso informazioni Milan e Borussia Dortmund. La Fiorentina, però, dalla sua avrebbe il tempismo. Con i rossoneri impegnati su più fronti i Viola avrebbe l’opportunità di chiudere velocemente e assicurarsi il mediano. Detto questo, la Fiorentina si scatena sul mercato in tutti i ruoli: il borsino con le percentuali aggiornate di tutti i possibili acquisti.Al 70% arriva…<<<
Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...