Commisso non fa sconti su Amrabat
La squadra di Inzaghi dopo 13 anni è tornate a giocarsi una finale di Champions League. Un traguardo insperato a inizio anno che ora può tramutarsi in sogno. Nonostante questo, la dirigenza nerazzurra sarebbe al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Simoncino. Obiettivo primario del club è cercare dei difensori, visto l’addio di Skriniar e le continue offerte per Bastoni, ma anche qualche attaccante, data la probabile partenza di Correa e l’età avanzata di Dzeko. Tuttavia, stando ai rumors, l’Inter è attualmente alla ricerca anche di centrocampisti che possano alzare ulteriormente il livello della squadra.
Tra i tanti profili graditi al tecnico piacentino, confermato da Marotta per la prossima stagione, c’è anche quello di Sofyan Amrabat. Il centrocampista della Fiorentina e della Nazionale marocchina è stato tra i migliori giocatori del Mondiale 2022. Amrabat sta disputando un’ottima stagione, l’ennesima. Responsabilizzato da Italiano, sta ripagando le attese risultando un perno tattico inamovibile. Il suo contratto con la società del presidente Commisso scade nel 2024 e al momento non c’è ancora traccia di rinnovo.
Per questo Marotta e Ausilio hanno cominciato a monitorare la situazione del 26enne marocchino, che potrebbe rappresentare un ottimo innesto come vice Brozovic. Il giocatore piace molto anche in Spagna e in Inghilterra, dove diversi club proveranno a strapparlo alla Fiorentina, come promesso da Commisso all’agente del giocatore. Per convincere i viola serviranno almeno 35-40 milioni di euro: Marotta vorrebbe provarci davvero. In caso di partenza di Amrabat, Pradè avrebbe già individuato il sostituto<<<
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…