[tps_title]Un sostituto di livello[/tps_title]
[fncvideo id=27242 autoplay=true]
Un’ipotesi che solo qualche mese fa pareva impossibile, ma che adesso, dopo il duro e amaro sfogo nel post gara contro il Milan, trova uno spazio quasi preoccupante. Il contratto del tecnico di Certaldo è in scadenza il 30 giugno 2023: non sarebbe un problema, tuttavia, sedersi ad un tavolo e trattare.
Ed è così che gli azzurri potrebbero ben presto ritrovarsi a cercare un nuovo tecnico, visto anche il probabile giro di panchine che avverrà quest’estate. Diversi top club sono alla ricerca di un nuovo allenatore e Spalletti ha tutte le carte in regola per provare una nuova esperienza. Alla ‘Bobo Tv’, si è parlato a lungo di Chelsea come probabile destinazione per l’ex tecnico di Roma e Inter.
I’ Blues’ sono in ricostruzione ed il profilo di Spalletti, evidentemente, piace eccome. E al Napoli? Adani ha rivelato quella che, secondo lui, rischia di essere una scelta importante. Il patron Aurelio De Laurentiis potrebbe pescare direttamente in Serie A: “Secondo me Italiano potrebbe andare al Napoli”, ha raccontato il noto opinionista. Una scelta che potrebbe anche significare continuità di gioco, per l’ottimo lavoro dimostrato dal tecnico della Fiorentina da poco meno di due anni a questa parte. Intanto attenzione a Giuntoli che ha messo nel mirino un gioiello del Real Madrid<<<
Page: 1 2
Facciamo il punto in merito alla panchina della dea con l'ultima mossa lanciata da Antonio…
Artem Dovbyk, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del calore…
Tommaso Baldanzi, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche di Ranieri,…
Facciamo il punto in merito al sempre più probabile addio di Gian Piero Gasperini all'Atalanta…
Leandro Paredes, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche dell'addio e…
Facciamo il punto in merito al futuro dell'Atalanta e a quello di Gian Piero Gasperini.…