monza

Calciomercato Monza | Scatta l’allarme! Può andare via per 15 milioni

In virtù dell'ottima stagione del club brianzolo, ci sono alcuni calciatori che sono entrati nel mirino delle big

Nell'ottima stagione del Monzadi Palladino ha brillato la stella di Carlos Augusto. Il terzino brasiliano, alla sua prima esperienza in Serie A, ha messo a referto numeri importantissimi. 5 gol e 5 assist per il classe '99 di Campinas. Ecco allora che le sirene delle big nostrane hanno cominciato a suonare per il numero 30 biancorosso.

[an error occurred while processing this directive]

In prima fila pare esserci la Juventus, che guarda a Carlos Augusto per sostituire l'altro brasiliano Alex Sandro. Sarebbe stato lo stesso Allegri ad indicare il calciatore del Monza come profilo preferito per la fascia sinistra. L'ad Galliani si era già espresso in passato su alcuni calciatori della rosa di Palladino, Carlos Augusto compreso: "Cragno sarà un giocatore del Monza se arriverà la salvezza, visto che scatterà l'obbligo di riscatto. La crescita di Carlos Augusto? Giocava nel Corinthias ed era già un calciatore importante. Noi tendenzialmente non vendiamo nessuno".

Nonostante certe dichiarazioni di facciata, il Monza sarebbe pronto ad accettare offerte superiori ai 15 milioni di euro per cedere il proprio gioiello. Prepariamoci ad un'asta estiva per Carlos Augusto, soprattutto se dovesse terminare in crescendo la sua stagione. Rimanendo in tema mercato, Galliani ribalta l'attacco del Monza. Tutti i nomi nel mirino<<<