Già da tempo le voci su Jhon Lucumi erano parecchie. Intorno al mese di Gennaio, il Milan sembrava aver mostrato interesse per il centrale colombiano. Con il passare del tempo altre squadre hanno messo nel mirino il difensore rossoblu che sta disputando un’ottima stagione.
Rimanendo in Italia, l’Inter sembra essere interessata a Lucumi dal momento che Acerbi o De Vrij potrebbero lasciare Milano dato che l’obiettivo di Oaktree è ringiovanire la rosa. Si tratterebbe di un profilo adatto ai neroazzurri in termini di velocità difensiva e fisicità.
Le altre sirene arrivano dalla spagna. L’Atletico Madrid è a caccia di centrali per il futuro e Lucumi potrebbe essere l’uomo giusto anche grazie alle sue presenze in Champions League che lo hanno lanciato nei mirini europei. Il valore del classe 1998 è di 17 milioni e 600mila euro. Per acquistarlo nella prossima estate si partirà da quella base visto che il contratto di Lucumi con il Bologna scadrà a Giugno 2026. Le ultime di mercato: Nuovo attaccante in vista: la situazione attuale <<<
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del ritiro…
La Fiorentina continua a lavorare in vista della semifinale di Conference League. Ecco tutti i…
Il Napoli non ha intenzione di perdere tempo ed anzi vuole festeggiare lo scudetto con…
L'attaccante argentino dei ducali è sotto gli occhi di diverse squadre italiane: da Roma arrivano…
I giallorossi sembrano aver scelto quella che sarà la guida del club nel corso della…
Il Barcellona pare aver colpito la società neroazzurra nel corso delle ultime settimane di campionato.…