FROSINONE, ITALY - NOVEMBER 26: Radu Dragusin of Genoa CFC in action during the Serie A TIM match between Frosinone Calcio and Genoa CFC at Stadio Benito Stirpe on November 26, 2023 in Frosinone, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
In un’intervista esclusiva. L’agente del giocatore ha confermato che discuterà del suo futuro dopo il mercato. La dichiarazione iniziale è chiara: nessuna voglia di partire, a meno che non si presenti un’opportunità di carriera irresistibile. Parliamo dei dettagli di questa situazione e delle possibili mosse sul mercato.
Il giocatore ha sottolineato che la priorità è rimanere nella squadra attuale, sottolineando l’importanza di questo punto di partenza. Tuttavia, è consapevole che se un club di prestigio dovesse presentare un’offerta che potrebbe rappresentare un salto significativo nella sua carriera, valuterà attentamente l’opportunità.
Il Genoa è stato menzionato come possibile destinazione, con voci che circolano su offerte potenziali intorno ai 30 milioni di euro. Il giocatore ha confermato che se arrivasse una cifra importante e interessante per tutte le parti coinvolte, sarebbe disposto a considerare seriamente il trasferimento.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…