Si pregustava già l’aria di un possibile ritorno a casa per la prossima estate del 2025. Tuttavia Andrea Adorante, attaccante attuale della Juve Stabia, sembra essere al centro del mirino di diverse squadre. Il ragazzo vanta dei numeri molto importanti: 12 goal in 24 presenze questa stagione in Serie B.
Un gioiello così non può non passare inosservato. Il Parma sembrava avere la precedenza sul giovane che è natio proprio della città ducale. In realtà dal capoluogo ligure arrivano i primi interessamenti. Il direttore sportivo del Genoa, Marco Ottolini, ha messo gli occhi su Andrea Adorante.
Non è un segreto che i grifoni stiano cercando una punta da molto tempo. L’aver acquistato Balotelli non ha prodotto i risultati sperati. Vitinha non sta emergendo secondo le aspettative pertanto l’unico che regge l’attacco ligure è Andrea Pinamonti. Ecco perché Adorante potrebbe essere il profilo giusto sia per il Parma che per il Genoa. Le ultime di mercato: Cessioni in vista per Giugno: ecco gli indiziati
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…